~ 2000 / 2026 ~
// Documenti disponibili n: 47.504
// Documenti scaricati n: 38.450.329
// Documenti disponibili n: 47.504
// Documenti scaricati n: 38.450.329
Le allergie rappresentano condizioni multifattoriali che necessitano di un approccio integrato, multidisciplinare e condiviso prendendo in considerazione i fattori di esposizione ambientali di origine fisica, chimica, biologica, nonché i co-fattori in grado di modulare gli effetti, le condizioni fisio-patologiche di ciascun individuo e la capacità di risposta individuale.
Il fact sheet rappresenta un prodotto realizzato nell’ambito delle collaborazioni in un progetto di ricerca sulle esposizioni a inquinanti aerodispersi di varia natura tra cui i pollini. La realizzazione di materiale informativo da indirizzare ai lavoratori e ad altri gruppi a rischio ha rappresentato uno degli obiettivi del progetto.
...
Fonte: INAIL
Norme di sicurezza per l'installazione di motori a combustione interna accoppiati a macchina generatrice elettrica o macchina operatrice
Modificata da: Circolare n. 1...

ID 15322 | 30.12.2021 / In allegato documento FAQ completo
FAQ PAF - Capitolo "TITOLO VIII CAPO I" del documento “Decreto Legislativo 81/2008 Protezione ...

ID 6058 | Rev. 2.0 del 28 Gennaio 2026 / Vademecum completo in allegato
Vademecum illustrato Sce...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024