Slide background

Licenze

ID 430 | | Visite: 3924 | Contenuto

PRODOTTI SOFTWARE

Assicurarsi di leggere con attenzione e di comprendere tutti i diritti e le restrizioni descritti nel Contratto di Licenza con l'utente finale. All'utente verrà chiesto di esaminare e di accettare o non accettare i termini e le condizioni del presente Contratto. Il presente prodotto non potrà essere installato nel computer dell'utente a meno che o finché questi non accetti i termini e le condizioni del Contratto. 

NOTA: i termini di una eventuale copia su stampa del Contratto accluso al PRODOTTO SOFTWARE e ogni accordo di contratto prestabilito sostituiscono quanto altrimenti specificato in qualsiasi altro Contratto in linea allegato al PRODOTTO SOFTWARE.

È possibile comunque ottenere una copia del presente Contratto contattando:
 
Certifico S.r.l. 
Via A. De Curtis, 28
06135 Ponte San Giovanni PERUGIA - Italy. 

Tel. +39 075 599 73 63 / +39 075 599 73 43
800 14 47 46 (IT)

www.certifico.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fare clic sul pulsante "Accetto" corrisponde ad apporre la propria firma, quindi ad accettare i termini e le condizioni del Contratto di licenza.

CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PER I PRODOTTI SOFTWARE CERTIFICO

IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE: il presente Contratto (il "Contratto") è un contratto intercorrente tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e Certifico S.r.l. per il prodotto software Certifico sopra indicato. I PRODOTTI SOFTWARE - DOCUMENTAZIONE CD appresso chiamati "PRODOTTO SOFTWARE" includono il software per computer e può includere i supporti di memorizzazione a esso associati, il materiale stampato e una documentazione "online" o elettronica. Il PRODOTTO SOFTWARE contiene inoltre gli eventuali aggiornamenti e componenti integrativi al PRODOTTO SOFTWARE originale fornito da Certifico S.r.l.. Qualsivoglia software fornito con il PRODOTTO SOFTWARE e associato a un Contratto di Licenza con l'utente finale distinto viene concesso in licenza all'utente in conformità ai termini e alle condizioni del suddetto Contratto. Installando, copiando, scaricando, visualizzando o altrimenti utilizzando il PRODOTTO SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente Contratto. Qualora l'utente non accetti i termini del presente Contratto, allora dovrà restituire prontamente alla Certifico S.r.l. il Contratto stesso e il prodotto software con i relativi documenti e materiali. In tale ipotesi, qualora al momento dell'acquisto la Certifico S.r.l. abbia emesso fattura, l'utente potrà ottenere il rimborso del prezzo. Diversamente l'utente potrà ottenere la sostituzione del prodotto software con altro prodotto di pari prezzo o un buono per il futuro acquisto di un altro prodotto di pari prezzo.

IMPORTANTE - Le informazioni contenute nel PRODOTTO SOFTWARE preparate da Certifico S.r.l., sono le migliori disponibili al momento dell'acquisto e comunque è possibile che non siano sufficienti o corrette per l’uso del PRODOTTO SOFTWARE.


LICENZE

Il PRODOTTO SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Il PRODOTTO SOFTWARE viene concesso in licenza, non viene venduto.

1. CONCESSIONE DI LICENZA 

Il presente Contratto di Licenza concede all'utente i seguenti diritti:

Licenza singola
L'utente può installare, utilizzare, accedere, visualizzare, eseguire o altrimenti interagire con ("ESEGUIRE") una copia del PRODOTTO SOFTWARE, o una qualsiasi versione precedente per il medesimo sistema operativo, in un unico computer, workstation, terminale, PC palmare, cercapersone, "telefono intelligente" o altro dispositivo elettronico digitale ("COMPUTER").

Licenza Client/Server
L'utente può anche memorizzare o installare una copia del PRODOTTO SOFTWARE in un dispositivo di memorizzazione, quale un server di rete, utilizzato unicamente per ESEGUIRE il PRODOTTO SOFTWARE in altri COMPUTER in una rete interna; tuttavia, l'utente è tenuto ad acquistare e dedicare una specifica licenza Client/Server

Riserva di diritti. Certifico S.r.l. si riserva tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto.

2. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI

Software etichettato "DEMO". Qualora il PRODOTTO SOFTWARE rechi l'etichetta "DEMO", l'utilizzo del PRODOTTO SOFTWARE, nonostante quanto stabilito in altri articoli del presente Contratto, sarà limitato esclusivamente all'uso ai fini di dimostrazione, prova o valutazione e l'utente non sarà autorizzato a rivendere, o altrimenti trasferire a titolo oneroso, il PRODOTTO SOFTWARE.

Restrizioni sulla decodificazione, decompilazione e sul disassemblaggio. L'utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il PRODOTTO SOFTWARE, con l'eccezione e solamente per quanto espressamente consentito, nonostante questa limitazione, dalla legge in vigore.

Separazione di componenti. 
Il PRODOTTO SOFTWARE è concesso in licenza quale prodotto singolo. Le sue singole parti componenti non possono essere separate per l'utilizzo in più di un COMPUTER.

Marchi. 
Il presente Contratto non concede all'utente alcun diritto in relazione a eventuali marchi o marchi registrati da Certifico S.r.l..

Locazione. 
L'utente non può concedere in locazione, in leasing o in prestito il PRODOTTO SOFTWARE.

Servizio Supporto Tecnico Clienti. 
Certifico fornisce all'utente un Servizio di Supporto Tecnico relativo al PRODOTTO SOFTWARE ("Servizio Supporto Tecnico Clienti"). L'utilizzo del Servizio Supporto Tecnico Clienti è disciplinato dai piani e dai programmi Certifico descritti nel manuale dell'utente, nella documentazione "online" e/o in altro materiale fornito da Certifico S.r.l.. Qualsiasi codice software supplementare fornito all'utente nell'ambito del Servizio Supporto Tecnico Clienti sarà considerato come facente parte del PRODOTTO SOFTWARE e soggetto ai termini e alle condizioni del presente Contratto. Per quanto riguarda le informazioni tecniche fornite dall'utente a Certifico S.r.l. nell'ambito del Servizio Supporto Tecnico Clienti, Certifico S.r.l.si riserva la possibilità di utilizzare tali informazioni per la propria attività, compreso il supporto tecnico e lo sviluppo del prodotto. L'utilizzo da parte di Certifico S.r.l.di tali informazioni avverrà in modo tale da non consentire l'individuazione della persona dell'utente.

Trasferimento del software. 
Il licenziatario iniziale del PRODOTTO SOFTWARE può trasferire definitivamente e direttamente a propria discrezione il presente Contratto e il PRODOTTO SOFTWARE solo a un utente finale. Qualsiasi trasferimento deve comprendere tutto il PRODOTTO SOFTWARE (compresi tutti i componenti, i supporti di memorizzazione e il materiale stampato, qualsiasi aggiornamento, il presente Contratto e, se applicabile, il Certificato di Autenticità). L'eventuale trasferimento non deve inoltre essere effettuato sotto forma di invio o spedizione ovvero di altro trasferimento indiretto. L'utente finale al quale viene trasferito il PRODOTTO SOFTWARE deve acconsentire ad attenersi ai termini e alle condizioni del presente Contratto, incluso l'obbligo di non trasferire ulteriormente il presente Contratto e il PRODOTTO SOFTWARE.

Risoluzione
Certifico S.r.l. può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto. 
In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del PRODOTTO SOFTWARE e tutte le sue parti componenti.

3. AGGIORNAMENTI 

Se il PRODOTTO SOFTWARE riporta la dicitura o etichetta di aggiornamento, l'utente, per poter utilizzare il PRODOTTO SOFTWARE, deve essere in possesso di una regolare licenza d'uso di un prodotto qualificato da Certifico S.r.l. come idoneo a essere integrato da un aggiornamento. Un PRODOTTO SOFTWARE etichettato come aggiornamento sostituisce e/o integra (e può disattivare) il prodotto che costituisce la base suscettibile di essere integrata mediante aggiornamento. Il prodotto finale aggiornato risultante dall'integrazione può essere utilizzato solo in conformità alle condizioni del presente Contratto.

4. COPYRIGHT

I diritti e i copyright relativi al PRODOTTO SOFTWARE (ivi inclusi, in via esemplificativa, immagini, fotografie, animazioni, video, audio, musica, testo e "applet" integrati al PRODOTTO SOFTWARE), il materiale stampato accluso e qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE sono di proprietà di Certifico S.r.l. o dei suoi fornitori. Il titolo e i diritti sulla proprietà intellettuale relativi a contenuti cui l'utente può accedere mediante l'utilizzo del PRODOTTO SOFTWARE sono di proprietà dei rispettivi titolari e possono essere tutelati dal copyright o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Dal presente Contratto non scaturisce alcun diritto di utilizzare tali contenuti. Se il PRODOTTO SOFTWARE contiene documentazione fornita esclusivamente in forma elettronica, l'utente è autorizzato a stampare una copia della suddetta documentazione elettronica. L'utente non può copiare il materiale stampato accluso al PRODOTTO SOFTWARE.