Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili: 43.922
/ Documenti scaricati: 31.177.493

FEM | Position paper sulla revisione direttiva OND

FEM OND

FEM | Position paper sulla revisione direttiva OND

FEM, 06.05.2019

La FEM ha presentato il proprio contributo sulla revisione della direttiva sul rumore da esterno (OND) in previsione del documento di lavoro dei servizi della Commissione sulle sue conclusioni e valutazioni relative alla valutazione dell'OND.

La FEM riconosce la necessità di una revisione dell'OND per allinearla agli sviluppi tecnologici nel settore del rumore e ai requisiti in altri atti legislativi dell'UE.

La position paper descrive le opinioni di FEM sugli aspetti chiave dell'OND (ambito, limiti di rumore, codici di test, database e etichetta di rumore) e presenta alcune raccomandazioni relative a questi aspetti per il futuro regolamento sul rumore per esterni.

In breve, FEM ha sottolineato i seguenti messaggi:

La position paper include anche nelle tabelle specifiche dei prodotti allegati per descrivere i tipi di apparecchiature FEM influenzate dall'OND e fornire un'analisi degli impatti ambientali ed economici delle variazioni dei limiti di rumore, nonché le proposte FEM in termini sia di limiti e i codici di prova.

...

Fonte: FEM

Collegati:

Allegati (Riservati) Abbonati Marcatura CE
Allegati
Descrizione Lingua Dimensioni Downloads
Scarica il file (FEM Position paper sulla revisione direttiva OND) EN 1079 kB 10

Articoli correlati Marcatura CE

Certifico s.r.l.

Sede: Via A. De Curtis, 28 - 06135 Perugia - IT
Sede: Via Madonna Alta 138/A - 06128 Perugia - IT
P. IVA: IT02442650541

Tel. 1: +39 075 599 73 63
Tel. 2: +39 075 599 73 43

Assistenza: 800 14 47 46

www.certifico.com
info@certifico.com

Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024