Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.099
/ Documenti scaricati: 31.556.334
/ Documenti scaricati: 31.556.334
Impianti aerei e terrestri. Disposizioni tecniche riguardanti l’esercizio e la manutenzione degli impianti a fune adibiti al trasporto pubblico di persone. Regolamenti di esercizio e relativi allegati per tipologia di impianto.
Decreto di approvazione dei modelli dei Regolamenti di esercizio e relativi allegati per tipologia di impianto in servizio pubblico per il trasporto di persone di cui al Decreto 11 maggio 2017 relativo a “Impianti aerei e terrestri. Disposizioni tecniche riguardanti l’esercizio e la manutenzione degli impianti a fune adibiti al trasporto pubblico di persone”.
(GU Serie Generale n.135 del 11-06-2019)
Entrata in vigore: 11.06.2019
...
Articolo 1
1. Sono approvati i modelli di Regolamento di Esercizio e relativi allegati, parti integranti del presente decreto, per ogni tipologia di impianto in servizio pubblico per il trasporto di persone, di seguito specificati:
- Regolamento di Esercizio per funivia bifune con movimento "a va e vieni" o "a va o vieni" o funicolare;
- Regolamento di Esercizio per funivia monofune a collegamento temporaneo;
- Regolamento di Esercizio per seggiovia ad attacchi permanenti;
- Regolamento di Esercizio per sciovia.
Articolo 2
1.Tutte le precedenti disposizioni in materia in contrasto con il presente decreto sono abrogate.
_______
Collegati:
ID 9544 | Ed. 2.0 del 23 Gennaio 2024
ID 9231 | 08.10.2019
Documento allegato sulla nuova Figura “Persona responsabile del rispetto della normativa” (PR o PRRC
La Sicurezza dei recipienti PED non esposti a fiamma: la norma di riferimento EN 13445-1 2015
EN 13445-1:2015
Recipienti a pressione non esposti a fiamma - Parte 1: G...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024