Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.449
/ Documenti scaricati: 34.177.796
/ Documenti scaricati: 34.177.796
INAIL 2021
Pubblicate dall'INAIL tre Fact sheet riguardanti gli Ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento e assimilabili, nello specifico:
La scheda informativa raccoglie gli aspetti legislativi attinenti agli ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento e assimilabili e approfondisce gli aspetti utili alla loro caratterizzazione.
- Ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento e assimilabili - Prodotti di ricerca dell’istituto
La scheda informativa presenta le principali attività di sperimentazione e ricerca svolte dal Laboratorio Macchine e Attrezzature di lavoro del Dit dell'Inail, nell'ambito degli ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento e assimilabili.
La scheda informativa presenta la prima esperienza formativa e di addestramento in campo per i lavoratori e i rappresentanti del datore di lavoro committente che operano in ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento e assimilabili, relativa al progetto sperimentale di formazione esperienziale elaborato dal Laboratorio Macchine e Attrezzature di lavoro del Dit dell'Inail.
...
Fonte: INAIL
Collegati

ID 24808 | 27.10.2025 / In allegato
Nota VVF prot. N. 0017520 del 22 ottobre 2025
OGGETTO: Decreto del Ministro ...
Nuova disciplina in materia di benefici previdenziali per i lavoratori esposti all’amianto.
Organo: INAIL - DIREZIONE GENERALE - DIREZIONE CENTRALE PRES...

ID 18163 | 24.11.2022
Covid-19, tra gennaio e ottobre 2022 denunciati oltre 100mila contagi sul lavoro
Lo rileva il 30esimo report elab...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024