// Documenti disponibili n: 46.670
// Documenti scaricati n: 36.821.895
ID 22956 | 18.11.2024 / In allegato
L’integrazione dei sistemi Infor.Mo e Pre.Vi.S per il monitoraggio dei fattori di rischio (Scheda n. 25/2024)
La scheda illustra l’integrazione tra i sistemi Infor.Mo e Pre.Vi.S che permette di avere a disposizione maggiori informazioni sui fattori di rischio tecnici, procedurali e organizzativi presenti nei luoghi di lavoro, andando a coniugare la sorveglianza degli eventi dannosi (gli esiti della mancata o insufficiente prevenzione) con l’osservazione dei rischi presenti nei luoghi di lavoro (pre-evento), attraverso un approccio sia reattivo che proattivo.
Viene descritta la metodologia e l’organizzazione della rete Pre.Vi.S, nonché fornito un approfondimento sul settore Edilizia attraverso i dati in archivio presenti nei due sistemi.
[...]
Fonte: INAIL
Collegati
Documento elaborato dal Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro della ASL Città di Milano sulla tutela della salute degli addetti ai call center.
Fonte:
ww...

ID 8277 | 01.05.2019
Questa guida è il risultato di una raccolta delle conoscenze e delle informazioni sulla gestione...

Decreto Direttoriale del 28 settembre 2011
Con Decreto Direttoriale del 28 settembre 2011 è stata istituita la Commis...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024