DPCM 6 aprile 2022
Riconoscimento degli incentivi per l'acquisto di veicoli non inquinanti.
(GU n.113 del 16.05.2022)
______
Modificato da:
- DPCM 4 agosto 202...
La conferenza delle Nazioni Unite sul clima a Varsavia ha segnato un passo avanti nella lotta internazionale contro il cambiamento climatico.
La conferenza ha concordato un calendario per i paesi per presentare i loro contributi alla riduzione o alla limitazione delle emissioni di gas serra nell'ambito di un nuovo accordo globale sul clima da adottare nel 2015. Ha inoltre concordato modalità per accelerare gli sforzi volti ad approfondire la riduzione delle emissioni nel resto di questo decennio e per istituire un meccanismo per affrontare le perdite e i danni causati dai cambiamenti climatici nei paesi in via di sviluppo vulnerabili.
[...]
Collegati
Riconoscimento degli incentivi per l'acquisto di veicoli non inquinanti.
(GU n.113 del 16.05.2022)
______
Modificato da:
- DPCM 4 agosto 202...

ID 11311 | 06.08.2020 - Protocollo IT in allegato (Fonte CH)
Protocollo di Kiev
Firmato a Kiev il 2...
Disciplina dei metodi di controllo delle emissioni in atmosfera dagli impianti industriali.
(GU Serie Generale n.5 del 08.01.1996)
Provvedimento abrogato dall'art. 2...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024