Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.528
/ Documenti scaricati: 32.452.806
/ Documenti scaricati: 32.452.806
ID 21811 | 07.05.2024 / In allegato
Disponibile il manuale per l’accesso e l’iscrizione da parte degli operatori al RENTRI all'ambiente Demo in modo che gli utenti possano familiarizzare con le procedure e gli adempimenti.
L’utilizzo dell’ambiente DEMO avviene su base volontaria con regole d’accesso e funzionalità analoghe a quelle del portale ufficiale.
Il presente documento, previsto dall’art. 21 dal D.M. 4 aprile 2023 n.59, contiene le istruzioni da seguire per consentire ai soggetti obbligati di effettuare l’iscrizione al RENTRI in ambiente DEMO in modo che gli utenti possano familiarizzare con le procedure e gli adempimenti. L’utilizzo dell’ambiente DEMO avviene su base volontaria con regole d’accesso e funzionalità analoghe a quelle del portale ufficiale.
L’iscrizione al RENTRI è una procedura erogata esclusivamente tramite interfaccia web (applicazione web) che deve essere avviata dal portale del RENTRI, accessibile all’indirizzo www.rentri.gov.it.
Il portale è organizzato in:
- sezioni pubbliche dedicate alla consultazione della normativa e dei decreti direttoriali di riferimento e al programma degli eventi e al supporto agli utenti.
- Area riservate dedicate ai diversi profili: operatori, produttori non iscritti, soggetti delegati ed enti di controllo.
Per effettuare l’iscrizione occorre accedere all’area riservata “Operatori”.
Il documento è rivolto sia ai soggetti obbligati all’iscrizione al RENTRI sia a coloro che intendano volontariamente aderirvi.
Il documento non è rivolto ai soggetti delegati di cui all’art. 18 del Decreto 4 aprile 2023 n. 59 per i quali si rimanda a specifiche istruzioni disponibili nel portale del RENTRI.
Per maggiori informazioni sui soggetti obbligati all’iscrizione è possibile consultare l’area www.rentri.gov.it\supporto nella sezione Iscrizione al RENTRI\soggetti obbligati.
...
Fonte: RENTRI
Collegati
Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica di rifiuto da prodotti assorbenti per la persona (PAP), ai sensi dell'articolo 184-ter, comma 2, del decret...
L'oggetto del presente documento è costituito da appalti pubblici per la rubinetteria per sanitari. Ai fini di tali criteri, la rubinetteria per sanitari è...
ID 17407 | 21.08.2022 / Nota completa in allegato
In merito alla scelta per le imprese tra gestore pubblico/privato per i rifiuti ex assimilati a...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024