Nota DCPREV prot. n. 8879 del 4 luglio 2012
Nota DCPREV prot. n. 8879 del 4 luglio 2012
OGGETTO: Sistemi di protezione attiva antincendio a Sprinkler realizzati secondo norme di riferimento diverse dalla EN 12845.
In riferimento a...
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 luglio 2023, n. 98, recante misure urgenti in materia di tutela dei lavoratori in caso di emergenza climatica e di termini di versamento.
(GU n.223 del 23.09.2023)
Entrata in vigore del provvedimento: 24/09/2023
Art. 3. Linee guida in materia in salute e sicurezza
1. I Ministeri del lavoro e delle politiche sociali e della salute favoriscono e assicurano la convocazione delle parti sociali al fine di sottoscrivere apposite intese tra organizzazioni datoriali e sindacali per adottare, valutando anche la correlazione tra l’umidità relativa, la temperatura e la ventilazione, linee guida e procedure concordate per l’attuazione delle previsioni di cui al decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori che sono esposti alle emergenze climatiche.
Collegati
OGGETTO: Sistemi di protezione attiva antincendio a Sprinkler realizzati secondo norme di riferimento diverse dalla EN 12845.
In riferimento a...
ID 19947 | 09.07.2023 / Download scheda
Documenti di riferimento del NIOSH per il lavoro nergli spazi confinati.
NIOSH No 8...

Position Paper Confindustria, Giugno 2020
L’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha coinvolto in modo significativo le imprese, chiamate...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024