Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.108
/ Documenti scaricati: 31.581.660
/ Documenti scaricati: 31.581.660
ID 1105 | 02.10.2014
I "vettori lentivirali", agenti biologici geneticamente modificati derivati da virus del genere Lentivirus sono diventati, negli ultimi anni, di uso comune in laboratori di ricerca che si occupano di biotecnologie e, più nello specifico, di terapia genica e sviluppo di nuovi vaccini.
Nel documento, redatto dal Settore Ricerca - Controllo e Verifica dell'Inail, vengono analizzate le diverse tipologie di vettori lentivirali e vengono discussi gli aspetti da considerare nella valutazione dei rischi connessi alle operazioni con tali vettori, al fine di giungere alla corretta definizione delle misure di contenimento del rischio professionale, come richiesto dalle normative vigenti.
Decreto Direttoriale del 28 settembre 2011
Con Decreto Direttoriale del 28 settembre 2011 è stata istituita la Commissione per...
ID 5708 | 01.04.2018 / In allegato
Progetto operativo - Enel Produzione SpA - Buona Prassi validata MLPS 2012
Le buone prassi sono s...
Uno strumento operativo per il controllo e il coordinamento delle attività manutentive dei materia...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024