Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili: 43.922
/ Documenti scaricati: 31.175.544
Featured

Misure Covid Luoghi di lavoro personale CNVVF

Misure Covid luoghi di lavoro VVF

Misure Covid Luoghi di lavoro VVF

VVF, Presentazione 2020

Misure per il contrasto al rischio da contagio da sarscov-2 nei luoghi di lavoro per il personale del corpo nazionale dei vigili del fuoco.
______

Il CNVVF attua il contrasto al rischio di contagio da SARSCOV-2:

- per gli interventi di soccorso pubblico
- nei luoghi di lavoro per il personale del Corpo
..

Titolo X del D.Lgs. 81/08 “Il rischio biologico in ambiente di lavoro si identifica con la determinazione del rischio di esposizione ad agenti biologici e con la conseguente strategia di prevenzione che richiede specifiche misure di protezione.”:

- In generale il COVID-19, per gli ambiti lavorativi, deve essere valutato come rischio biologico “generico” di natura esogena.
- Il datore di lavoro/dirigente, mediante il Servizio di Prevenzione e Protezione, in collaborazione con il Medico Competente, deve applicare le procedure di prevenzione del rischio biologico e ne dovrà lasciare traccia nel DVR 

- Sono richieste misure di prevenzione, tra cui il sistematico utilizzo di adeguati DPI.
...
segue in allegato

Collegati

Allegati (Riservati) Abbonati Sicurezza Lavoro
Allegati
Descrizione Lingua Dimensioni Downloads
Scarica il file (Misure Covid luoghi di lavoro VVF)
Abbonati Sicurezza Lavoro
IT 1313 kB 93

Articoli correlati Sicurezza Lavoro

Certifico s.r.l.

Sede: Via A. De Curtis, 28 - 06135 Perugia - IT
Sede: Via Madonna Alta 138/A - 06128 Perugia - IT
P. IVA: IT02442650541

Tel. 1: +39 075 599 73 63
Tel. 2: +39 075 599 73 43

Assistenza: 800 14 47 46

www.certifico.com
info@certifico.com

Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024