Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.037
/ Documenti scaricati: 31.397.750
/ Documenti scaricati: 31.397.750
Dal 1° ottobre 2021 è attivo il nuovo servizio online per il rilascio dell’esonero dalla conduzione abilitata di generatori di vapore (decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 7 agosto 2020).
Il nuovo servizio online “Esonero dalla conduzione abilitata per generatori di vapore già immatricolati” consente ai legali rappresentanti o loro delegati (consulente per le attrezzature e impianti, installatore, ecc.) di richiedere all’Inail l’esonero alla conduzione abilitata per i generatori di vapore già in esercizio, attraverso il sistema informatico Civa.
Per i generatori di vapore nuovi l’esonero è richiedibile attraverso il sistema informatico Civa in fase di dichiarazione/verifica di messa in servizio.
Il servizio è accessibile dagli utenti abilitati ai servizi online e, per il suo utilizzo, è disponibile il manuale aggiornato di Civa.
...
Fonte: INAIL
Collegati
Benessere di medici e infermieri, performance e conseguenze sulla sicurezza dei pazienti
Il lavoro illustra i risultati di un progetto che ha coinv...
Il volume raccoglie lo stato dell’arte sulla tematica “Contaminazione microbiologica delle superfici”, in applicazione dell'Ar...
Check list Attuazione delle procedure precauzionali e di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 negli am...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024