~ 2000 / 2026 ~
// Documenti disponibili n: 46.859
// Documenti scaricati n: 37.210.119
// Documenti disponibili n: 46.859
// Documenti scaricati n: 37.210.119

ID 19513 | 27.04.2023
La scheda presenta l’approfondimento delle dinamiche infortunistiche avvenute nel settore dell’industria alimentare e registrate nella banca dati del sistema di sorveglianza nazionale degli infortuni mortali e gravi Infor.mo.
Oltre a riportare l’andamento infortunistico dei dati di fonte assicurativa, in termini di frequenza ed indice di incidenza, vengono analizzate nel dettaglio le caratteristiche delle modalità di accadimento e dei fattori causali degli infortuni, indicando poi alcune principali misure di prevenzione e protezione da attuare per il contenimento e la riduzione del rischio infortunistico nei luoghi di lavoro.
...
Fonte: INAIL
Collegati

Attuazione della direttiva 98/81/CE che modifica la direttiva 90/219/CE, concernente l'impiego confinato di microrganismi geneticamente modificati.
(GU n.126 d...
Ricostituzione del "Comitato di gestione del Casellario centrale infortuni, presso l'INAIL", con decorrenza dal 12 ottobre 2022.
...
Fonte: MLPS
Fac simile del modulo Inail di denuncia di infortunio sul lavoro. Fonte: www.inail.it
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024