// Documenti disponibili n: 46.377
// Documenti scaricati n: 36.287.987
31.08.2021 - Nuove linee guida predisposte dal Governo
Pubblicate le nuove linee guida predisposte dal Governo e concordate con le Regioni e le Province autonome, l’Anci e l’Upi per l’organizzazione dei servizi nelle diverse modalità di trasporto in vista della ripresa delle attività lavorative e della riapertura delle scuole. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, le nuove linee guida costituiscono la base di riferimento per la predisposizione dei piani di potenziamento dei servizi che Regioni e Province autonome dovranno inviare al Mims entro il 2 settembre.
Il documento prevede “misure di sistema” valide per ogni tipologia di trasporto, mentre nell’allegato tecnico sono esplicitate le misure di settore per il trasporto aereo, per il settore marittimo e portuale, per il trasporto ferroviario, per il trasporto pubblico locale (automobilistico, metropolitano, tranviario, filoviario, funicolari, lacuale, lacunare), di competenza delle Regioni e delle Province Autonome, e per il trasporto commerciale e non di linea.
...
Fonte: MIMS
Collegati

ID 19433 | 17.04.2023
Con il D.M. n. 57 del 6 aprile 2023 viene istituito il Comitato nazionale pe...

ID 13507 | INAIL / ASL BI / CGIL / Confcommercio / Altri / 2013
Norme tecniche di riferimento ed indicazioni sulle misure di protezione e prevenzione.
Il present...

Penale Sent. Sez. 4 Num. 14925 Anno 2019
Presidente: CIAMPI FRANCESCO MARIA
R...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024