Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.819
/ Documenti scaricati: 32.872.536
/ Documenti scaricati: 32.872.536
INAIL, 2020
I due opuscoli, realizzati in occasione della nuova campagna sul reinserimento lavorativo delle persone con disabilità da lavoro, contengono una sintesi delle misure di sostegno proposte dall’Istituto.
Inail offre sostegno a lavoratori e datori di lavoro per realizzare progetti personalizzati di reinserimento lavorativo con finanziamenti a fondo perduto.
Tra le azioni messe in campo per la campagna di comunicazione 2020, due opuscoli informativi, dedicati rispettivamente ai lavoratori e ai datori di lavoro, illustrano gli interventi previsti dall’Inail e forniscono una serie di indicazioni utili:
- chi sono i destinatari delle misure adottate dall’Inail, sia in caso di conservazione del posto di lavoro sia in caso di nuova occupazione;
- quali interventi è possibile realizzare con i finanziamenti;
- quali sono i contributi messi a disposizione e come è possibile accedervi;
- notizie di interesse per lavoratori e per datori di lavoro.
...
Fonte: INAIL
Collegati:
ID 5927 | 09.08.2023 / In allegato
Decreto 2 maggio 2001
Criteri per ...
ID 13577 | Rev. 0.0 del 19.05.2021 / Documento completo allegato
Documento di analisi dei principi ergonomici che si applicano per ...
INAIL, 16.06.2020
Lavoro agile in situazioni emergenziali - Applicazione di un modello “ibrido” tra lavoro agile e telelavoro
Il lavoro a distanza è stato uno degl...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024