D.M. 13 novembre 2014 n. 272
Decreto recante le modalità per la redazione della relazione di riferimento di cui all’art. 5, comma 1, lettera v-bis) del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.
Modifi...
ID 19261 | 20.03.2023 / Bozza linee guida e modulo osservazioni
Il Sistema nazionale a rete per la protezione dell’ambiente (Snpa) ha prodotto il documento oggetto della presente consultazione, la cui finalità è favorire l’omogeneizzazione e standardizzazione sul piano tecnico dei criteri di valutazione e delle procedure operative sui materiali di riporto, nei procedimenti di bonifica di siti contaminati attraverso apposite Linee guida nazionali (Parte Quarta, Titolo V del d.lgs. 152/06).
La consultazione è, invece, finalizzata ad acquisire, da parte di tutti i soggetti interessati, attraverso l’apposito template, osservazioni da inviare al seguente indirizzo:
Le osservazioni ricevute saranno prese in esame per l’eventuale miglioramento degli aspetti tecnici ma non costituiranno alcun titolo, condizione o vincolo rispetto ad eventuali successive decisioni del Snpa in relazione alla stesura definitiva delle Linee guida di Sistema.
Il termine per l’invio di contributi è inderogabilmente fissato alle ore 12 del 07 aprile 2023.
...
Fonte: SNPA
Collegati
Decreto recante le modalità per la redazione della relazione di riferimento di cui all’art. 5, comma 1, lettera v-bis) del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.
Modifi...

ISPRA 272/2017
Il Rapporto Rifiuti Urbani, giunto alla sua diciannovesima edizione, è frutto di una complessa attività di raccolta, analisi ed elaborazione di dat...

ID 24864 | 05.11.2025
Legge 22 ottobre 2025 n. 163
Ratifica ed esecuzione dei seguenti Accordi: a) Protocollo alla Convenzione del 1979 sul...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024