Decisione di esecuzione (UE) 2022/1307

Decisione di esecuzione (UE) 2022/1307 / Elenco di controllo sostanze da sottoporre a monitoraggio acque
Decisione di esecuzione (UE) 2022/1307 della Commissione del 22 luglio 2022 che istituisce un e...

Il Manuale fornisce strumenti metodologici per l’implementazione di un programma di monitoraggio delle specie animali di interesse comunitario in Italia.
Il volume contiene 151 schede di monitoraggio relative a 215 specie animali terrestri e di acqua dolce, elaborate con il supporto delle principali società scientifiche nazionali (Unione Zoologica Italiana, Comitato Scientifico per la Fauna d’Italia, Associazione Italiana Ittiologi delle Acque Dolci, Societas Herpetologica Italica, Associazione Teriologica Italiana) e riviste dalle Regioni e Province Autonome italiane.
ISPRA 2016

Decisione di esecuzione (UE) 2022/1307 della Commissione del 22 luglio 2022 che istituisce un e...

Adozione del modello semplificato e unificato per la richiesta di autorizzazione unica ambientale - AUA.
(GU n. 149 del 30-6-2015 SO n. 35)
_____
Art. 1. Finalità e ambito di applica...

Linee guida Snpa per la gestione delle emergenze derivanti da incendi, aperta la consultazione pubblica
Tutte le Agenzie negli anni ...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024