Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
45.559
/ Documenti scaricati: 34.449.396
/ Documenti scaricati: 34.449.396

Carta degli Habitat alla scala 1:10.000
Il presente rapporto, è stato realizzato tramite una collaborazione tra ISPRA ed ARPA Puglia finalizzata alla realizzazione sperimentale congiunta di alcuni approfondimenti naturalistici per l’integrazione del sistema informativo “Carta della Natura”.
Nell'ambito dello studio svolto, un approfondimento è dedicato alle orchidee spontanee di cui sono elencate e raffigurate le specie rilevate durante i sopralluoghi. Con il presente lavoro si vuole fornire uno strumento conoscitivo del valore naturale dell’area “Barsento” e dei suoi profili di vulnerabilità, che possa fungere da supporto nel processo decisionale relativo all’iter istitutivo della Riserva Naturale Regionale Orientata "Barsento" già individuata dalla L.R. 24 luglio 1997, n. 19.
Fonte: ISPRA Rapporto 271/17

ID 16895 | 20.06.2022 / In allegato Linee guida
Linee Guida SNPA n. 42/2022
La presente Li...

Misure attuative delle disposizioni per la promozione del trasporto scolastico sostenibile.
(GU n. 311 del 16.12.2020)
_____
Art. 1. Oggetto e finalità
1. Ai fini e per gli effett...

Adozione dei criteri ambientali minimi per gli arredi per interni, per l’edilizia e per i prodotti tessili.
Aggiornamento dell’allegato 2 “Criteri Ambientali Minimi per l’acquist...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024