Slide background




La riparazione delle scaffalature con raddrizzamento dei montanti

ID 4134 | | Visite: 3608 | Documenti Sicurezza EntiPermalink: https://www.certifico.com/id/4134

La riparazione delle scaffalature mediante raddrizzamento dei montanti danneggiati

Il presente documento è stato scritto con il contributo di tutte le Associazioni Nazionali di Costruttori di Scaffalature Industriali Europee ed è stato pubblicato ufficialmente da ERF European Racking Federation.

In particolare, l’associazione italiana AISEM/Scaffalature CISI ha dato il suo contributo tecnico e scientifico alla stesura del presente documento, e ha deciso di diffonderne la traduzione italiana per la tutela e la salvaguardia della salute e delle proprietà dell’utilizzatore finale dei sistemi di scaffalature industriali, condividendo in tutto e per tutto quanto esposto.


AISEM/Scaffalature

Scarica questo file (ERF Techn Bulletin No 7  Rack Repairs ita.pdf)Rack RepairsERF Techn Bulletin No 7EN1932 kB(1119 Downloads)

Tags: Sicurezza lavoro Rischio attrezzature lavoro

Articoli correlati

Ultimi archiviati Sicurezza

Agenti biologici 2021
Set 16, 2021 58

Agenti biologici: fattori di rischio cancerogeno occupazionale?

Agenti biologici: fattori di rischio cancerogeno occupazionale? Le tipologie di “danno” potenzialmente conseguenti all’esposizione ad agenti biologici contemplate dal D.lgs. 81/2008 sono le infezioni, le allergie e le intossicazioni. Tuttavia, l’esposizione a virus, batteri, parassiti, funghi può… Leggi tutto

Più letti Sicurezza