Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
44.101
/ Documenti scaricati: 31.571.830
/ Documenti scaricati: 31.571.830
Gentile Cliente e Ospite,
segnaliamo che l'Iscrizione al Servizio di newsletter, l'acquisto dei nostri prodotti tecnici e software può essere utilizzato nell'autocertificazione dei Crediti di Formazione Professionale (CFP) se prevista dagli Ordini Professionali, come informazione tecnica.
Per quanto riguarda gli Ordini degli Ingegneri Territoriali/CNI, sarà nostra premura, se richiesta dell'Ordine/CNI, informare dell'avvenuta iscrizione, o dell'acquisto di prodotti e software.
Ricordiamo per i Clienti Abbonati, l'Attestazione di Servizio di Abbonamento, che sarà disponibile dopo un anno dalla Sottoscrizione, vedi.
Cordiali Saluti
Ing. Marco Maccarelli
A.U. Certifico S.r.l.
La nostra informativa in merito in Policy
L'Archivio newsletter
Un modello di Report semplificato per l'adeguamento di una pressa idraulica al Testo Unico Sicurezza Allegato V.
Pericolo schiacciamento
Sono illustrate...
Assicurazione infortuni domestici, per versare l’integrazione del premio c’è tempo fino al 15 ottobre
Il pagamento di 11,09 eur...
ID 22813 | 28.10.2024 / In allegato
Valutazione del progetto e verifica della SCIA di nuove opere d...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024