Abbonamento Prevenzione Incendi: New 2020

Abbonamento Prevenzione Incendi: New 2020
Disponibile dal 16 Dicembre 2019 la nuova Sezione "Prevenzione Incendi" con i Documenti Riservati disponibili ed il nuovo Abbonamento "Prevenzione Incendi".
Tu...
OGGETTO: Impianto di cogenerazione a celle a combustibile da 200 Kw. – Museo della Scienza e della Tecnica “Leonardo da Vinci”. - Milano.
Con riferimento alla richiesta di parere, inoltrata da codesto Ispettorato Regionale sulla proposta progettuale pervenuta al Comando VV..F. di Milano dell’impianto in oggetto indicato, si ritiene la stessa accettabile, ai fini della sicurezza antincendi, alle condizioni avanzate dal Comando medesimo.
Si precisa altresì che l’impianto di che trattasi, è ricompreso nell’attività n° 1 dell’allegato al D.M. 16 febbraio 1982 e come tale soggetto alle procedure di prevenzione incendi di cui al D.P.R. n° 37/1998.
_____
Collegati
Disponibile dal 16 Dicembre 2019 la nuova Sezione "Prevenzione Incendi" con i Documenti Riservati disponibili ed il nuovo Abbonamento "Prevenzione Incendi".
Tu...
ID 11570 | 16.09.2020 - Testo completo allegato
In allegato Documento sulla timeline delle proroghe termini di adeguame...
Il 'Codice di prevenzione incendi', nella sezione S 'Strategia antincendio', prevede dieci capitoli dedicati alle misure di riduzione del rischio di incendio.
Il capitol...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024