Slide background

Linee Guida FAD/e-learning CR del 25 luglio 2019

ID 10513 | | Visite: 3106 | NewsPermalink: https://www.certifico.com/id/10513

Linee Guida FAD/e-learnig CR del 25 luglio 2019

Le presenti Linee Guida riguardano la formazione per l’accesso alle attività regolamentate i cui corsi abilitanti sono in capo alle Regioni e alle Province autonome ed in particolare riguardano l’utilizzazione della modalità di FAD/E-learning. Resta salva la facoltà da parte delle Regioni e/o delle Province Autonome, di adottare disposizioni più restrittive per l’utilizzo della FAD/e-learning.

Alla formazione in materia di salute e sicurezza si applicano le disposizioni specificatamente previste negli Accordi in Conferenza Stato - Regioni.

Le presenti Linee Guida si applicano agli Accordi già siglati in Conferenza Stato Regioni e /o Unificata, in cui viene disciplinata la formazione abilitante per l’accesso alle attività professionali, fatte salve le specifiche disposizioni già stabilite all’interno degli accordi medesimi.

Per tutti gli Accordi futuri in materia di accesso alle professioni regolamentate la cui formazione è in capo alle Regioni verrà previsto/specificato un articolo con la disciplina della FAD/E-learning.

DescrizioneLinguaDimensioneDownloads
Scarica questo file (Linee guida FAD e-learing 19 140 CR8 C9.pdf)Linee guida FAD e-learing 19 140 CR8 C9
CR 2019
IT139 kB1214

Tags: News

Articoli correlati