Slide background

Comunicazione 22.09.2016: Policy Licenze Software Certifico

ID 3026 | | Visite: 3642 | News generaliPermalink: https://www.certifico.com/id/3026



Oggetto: Policy Licenze Software Certifico


Gentile Cliente/Utente,

La preghiamo di prendere nota della presente informativa, relativa alla Policy delle Licenze dei Prodotti software CEM4 e Certifico ADR.

Gli aggiornamenti di Certifico Macchine o Certifico ADR, sono inerenti sia aspetti software che normativi, quest'ultimi sono vincolanti per la corretta redazione dei documenti.

Sono state introdotte diverse funzioni che consentono di avere, quanto più tempestivamente possibile, i Prodotti software normativamente aggiornati.

La validità delle Licenza Full (Desktop/Server) è di 1 anno (periodo nel quale è possibile usufruire degli aggiornamenti in auto-update).

Dopo 1 anno dall'acquisto di CEM4 o Certifico ADR, non sarà più possibile scaricare gli aggiornamenti previsti, salvo l'acquisto della Licenza aggiornamento.

Sarà possibile, aggiornare i software al prezzo della Licenza aggiornamento, entro e non oltre 6 mesi (Licenza "pending") dopo la scadenza annuale della Licenza.

Dopo 6 mesi dalla scadenza della Licenza Full o Licenza Aggiornamento (Licenza "scaduta"), i software potranno ancora essere utilizzati, ma per usufruire degli aggiornamenti che rilasceremo dovrà essere acquistata una nuova Licenza a prezzo pieno.

Es.:
Acquisto Licenza Full/Aggiornamento01.03.2015
Scadenza prevista01.03.2016
Licenza "pending": 01.09.2016
Licenza "scaduta": Dopo il 01.09.2016 (6 mesi Licenza "pending") per aggiornare il Software, dovrà essere acquista una nuova Licenza a prezzo pieno.

La presente informativa, e la Policy, introdotta dal 1° Gennaio 2015, è rivolta, per correttezza, nei confronti dei Clienti che aggiornano costantemente i nostri Prodotti software, che ringraziamo, e per il lavoro importante della nostra azienda per lo sviluppo delle funzioni di aggiornamento software relative in particolare alle norme tecniche/dati normativi.

Non garantiamo la correttezza dei dati e non ci riteniamo responsabili della corretta redazione dei documenti, con Licenze scadute dei Prodotti software.

La Policy, relativa ai nostri Prodotti software è al link: Policy


Cordiali Saluti,

Ing. Marco Maccarelli
Amm. Certifico S.r.l.

Tags: CEM4 Certifico ADR