Slide background

Certifico: naviga ed acquista in tranquillità

ID 1527 | | Visite: 43330 | News generaliPermalink: https://www.certifico.com/id/1527



Security
www.certifico.com: naviga ed acquista in tranquillità

Il nostro sito https://www.certifico.com adotta:

Certificato SSL EV (Extended Validation SSL Certificates) rilasciato da Comodo Inc. [Authority CA - US].

1. Il Certifico SSL (Secure Sockets Layer) a 2048 bit, con il 99,9% Browser Recognition, offre i più alti livelli disponibili di autenticazione di sicurezza per il nostro sito web.

2. L'autenticazione EV, con la barra degli indirizzi verde, mostra visibile il nome della società proprietaria del sito e quindi fornisce la garanzia immediata ai Clienti e Ospiti dell'identità della nostra società, Certifico S.r.l. proprietaria del dominio e del sito https://www.certifico.com

Inoltre garantisce che il sito è sicuro per la navigazione e per le transazioni commerciali ($1,750,000 relying party warranty).



Il Certificato è rilasciato da Comodo Inc. una delle più importanti Authority CA - US del mondo.

https://www.comodo.com



Comodo Inc. (US) è una delle più importanti Authority CA del mondo.

Note

SSL o "Secure Sockets Layer"

Secure Sockets Layer è un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto. Le applicazioni che utilizzano i certificati SSL sono in grado di gestire l'invio e la ricezione di chiavi di protezione e di criptare/decriptare le informazioni trasmesse utilizzando le stesse chiavi.

Autenticazione tramite Extended Validation (EV)
Questo è il più alto livello di autenticazione disponibile per un certificato SSL (E' necessario un accordo firmato tra il contatto e l'azienda per cui verrà emesso il certificato).
Con l'EV, i visitatori che utilizzano un browser che gestisce l'high-security potranno vedere la barra degli indirizzi di colore verde, un segno visibile che il sito è autenticato con procedure di validazione avanzate. Prima che l'utente inserisca dati di carte di credito e informazioni personali sensibili vogliono essere sicuri di essere nel sito corretto e che le loro informazioni siano protette. Inoltre nella barra degli indirizzi viene visualizzato il nome dell'azienda certificata e dell'ente che ha rilasciato il certificato.
Queste informazioni sono visibili immediatamente e trasmettono all'utente la fiducia necessaria per completare le loro transazioni.

+ Info

Tags: Prodotti Certifico