Slide background

Certifico: Informazione Certa*

ID 4655 | | Visite: 607 | News generali

Certifico: Informazione Certa*

Le linee guida per la pubblicazione dei nostri Articoli/Documenti

Gli Articoli/Documenti presenti nel sito sono pubblicati in accordo con le seguenti linee guida (F1.1/F1.9 - Rev. 00):

F1.1 Il materiale pubblicato nel sito, quali Documenti, Testi di Legge, Estratti Tecnici è selezionato con cura, moderato e pubblicato previa verifica di requisiti di "ufficialità".

F1.2 Il materiale pubblicato è estratto direttamente dai siti delle fonti Istituzionali, Enti, Aziende e Soggetti Qualificati.

F1.3 Al fine di evitare contrasti su aspetti legislativi di materiale pubblicato in rete e filtrare in modo adeguato articoli sulla legislazione IT/UE, per ogni articolo presente e per quanto possibile, è riportato, in allegato, l'estratto completo PDF del Testo di Legge dalle Gazzetta Ufficiali IT/UE / altro Organi ufficiali (estrazione digitale).

F1.4 Certifico Srl è licenziataria di tutte le norme tecniche UNI ISO IEC (Enti di normazione UNI/ISO/IEC/EVS/Altri) sulle quali sono elaborati i documenti estratti/approfondimenti di Norme Tecniche, eventuali norme non aggiornate, sono, per quanto possibile, segnalate ed è, inoltre, riportato il relativo link di posizione, alla data articolo, della norma tecnica all'Ente di normazione (posizione non controllata).

F1.5 I testi HSE consolidati sono elaborati nativamente dai testi di legge pubblicati nelle relative Gazzette.

F1.6 Nel sito non è pubblicato nessun Documento o Testo per il quale non è certa e controllata la fonte.

F1.7 La nostra policy prevede che non vengano alterati i "link assoluti" degli articoli e dei Documenti allegati, che potrebbero non garantire nel tempo la disponibilità della risorsa - "page not found".

F1.8 Sono tracciate le evoluzioni dei Documenti e Prodotti a nuove Revisioni/Edizioni, tramite richiami con note/changelog.

F1.9 Ogni articolo su aspetti legislativi, in generale, potrebbe non essere aggiornato alla data di consultazione per modifiche, rettifiche ecc. del provvedimento legislativo riportato. Quando è possibile sono aggiunti in elenco o collegati i provvedimenti legislativi correlati o modificativi/integrativi, ecc.

F1.10 Per ogni articolo è definito e visibile nella home un ID univoco di database, e altre informazioni quali: data di inserimento, visite e categoria (es.  ID 4655 |  | Visite: 562News generali)

E' a disposizione la Sezione "Support" per segnalazioni.

Policy 21.09.2017

   
Allegati:
Scarica questo file (Certifico Informazione Certa Rev. 00 2017.pdf)Certifico Informazione Certa*Certifico Srl - Rev. 0.0 2017IT314 kB(63 Downloads)

Tags: Prodotti Certifico