Equiparazione quarantena alla malattia / Non più riconosciuta dal 1° Gennaio 2022
ID 15427 | Allegato Messaggio INPS n. 4027 del 18.11.2021
Dal 1° gennaio 2022 i lavoratori del settore privato in quarantena non ricevono più l’indennità di malattia da parte dell’Inps.
Fino allo scorso 31 dicembre 2021 la quarantena cui erano costretti i lavoratori dipendenti che, per esempio, avevano avuto contatti con soggetti positivi al Covid-19 era assimilata alla malattia, ma, sia la legge di Bilancio per il 2022 (Legge 30 [...]





























