Informazione tecnica HSE / 25 ° anno
/ Documenti disponibili:
43.935
/ Documenti scaricati: 31.210.273
/ Documenti scaricati: 31.210.273
La XX Indagine, presentata al convegno "Mutamenti strutturali, laureati e posti di lavoro" tenutosi all'Università di Torino l’11 giugno 2018, ha coinvolto complessivamente oltre 630 mila laureati di 74 Atenei.
Oltre a 270 mila laureati del 2016 – sia di primo che di secondo livello – ad un anno dal termine degli studi universitari, sono stati contattati tutti i laureati di secondo livello del 2014 (110 mila) a tre anni dal conseguimento del titolo e i laureati di secondo livello del 2012 (108 mila) a cinque anni.
Infine due ulteriori indagini, consolidate oramai da anni, hanno riguardato i laureati di primo livello del 2014 e del 2012 che non hanno proseguito la formazione universitaria (circa 80 mila e 68 mila), contattati rispettivamente a tre e cinque anni dalla laurea.
AlmaLaurea 2018
http://www.almalaurea.it/universita/occupazione
Linee guida
Adeguamento motocoltivatori e motozappatrici ai requisiti di sicurezza di cui all’allegato V al d.lgs. 81/08
I dati degli eventi infortunis...
Lo strumento online per la valutazione dei rischi per i luoghi di lavoro
Un software online gratuito, sviluppato dall'Agenzia europea per la sicurezza e la salut...
Le presenti Linee di indirizzo intendono illustrare le relazioni tra i soggetti giuridici indicati ne...
Testata editoriale iscritta al n. 22/2024 del registro periodici della cancelleria del Tribunale di Perugia in data 19.11.2024